La Location

DOVE SIAMO

Il ristorante è situato in aperta campagna in contrada Frasso nella verde zona collinare a pochissimi chilometri da Pietrelcina. Offre all’interno 50 posti a sedere in un accogliente clima familiare, mentre all’esterno lo spazio è più ampio e nelle belle serate primaverili ed estive si possono degustare i piatti a base di pesce mangiando sotto le stelle a bordo piscina.

Molti si chiederanno: un ristorante di pesce in collina? Si, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, il pescato è assolutamente del giorno, proviene dal tirreno e da Pozzuoli più in particolare, freschissimo e grazie alle abilità culinarie dello chef Valerio il ristorante Mediterraneo si trasforma in un vero “agriturismo di mare”.

Piscina ed area bambini

COMFORT E RELAX

La location è tranquilla, immersa nel silenzio della campagna sannita. È il ristorante ideale per una tranquilla serata fra amici ma anche per un pranzo di lavoro o una cerimonia. L’esterno è una bomboniera, un vasto giardino con piante e prato inglese accoglie gli ospiti del ristorante per trascorrere una piacevole serata al fresco delle colline circostanti. C’è anche un’area dedicata ai bambini con playground per dare ai più piccoli la possibilità di divertirsi mentre i loro genitori possono rilassarsi sapendo di stare in un ambiente tranquillo e familiare, lontano dal traffico e dal rumore della strada. La piscina esterna è una delizia per gli occhi e i gazebi offrono ombra e un tocco di raffinatezza che rende il ristorante un gioiello di design. Il design si esalta con l’enorme acquario interno che ospita varietà di coloratissimi Cicladi maculati e sfumati che ipnotizzano lo sguardo degli ospiti.

Nelle vicinanze

ZOO DELLE MAITINE

Il ristorante si trova a pochi chilometri da Pietrelcina, luogo di nascita di Padre Pio. A 5 minuti di macchina si trova lo zoo delle Maitine, una struttura che si estende su oltre 4 ettari di terreno e che ospita oltre 400 animali. Lo zoo è un’importante struttura di rilevanza regionale che ospita specie animali provenienti da tutti i continenti, compresi leoni, pantere, giraffe, coccodrilli, scimmie e rettili. Un’occasione unica per fare tappa al ristorante Mediterraneo abbinando un’escursione alla scoperta del regno animale.
Il ristorante Mediterraneo dispone di un ampio parcheggio esterno per le auto ed è facilmente raggiungibile in macchina da Napoli e da Benevento in pochi minuti.